Antifurti

 

 

 

Dopo 15 anni e oltre di esperienza nel settore della sicurezza Bi Elettrica (dal 1979) è lieta di presentare il suo nuovo settore completamente dedicato alla sicurezza “Bi Security”. Grazie alle più avanzate tecnologie di sorveglianza, di allarme e alle conoscenze sempre aggiornate dei nostri addetti, Bi Security si offre come nuovo punto di riferimento per la protezione della casa o dell’azienda.

Scarica la brochure in f.to pdf 


Maze

Un nuovo modo di vedere la sicurezza. Il MAZE al centro di tutto un vero e proprio sistema multifunzionale che non solo gestirà la tua SICUREZZA ma potrà essere anche il tuo centro DOMOTICO. In qualsiasi momento potranno essere implementate al sistema tutte le funzioni più utili per la gestione della vita quotidiana. Dalla gestione dei consumi all’irrigazione. Si possono gestire luci riscaldamento e perché no, anche le automazioni e TV.CC. Con le App Ios e Android si può facilmente gestire l’ abitazione da qualuque parte ci si trovi.


Graze

Centrale d’allarme professionale a 32 zone adatta ad ogni esigenza. Possibilità di installare sensori via cavo o radio indifferentemente. Una centrale ad alte prestazioni e facilità d’uso, elegante e tecnologica. Dotata già di risponditore automatico tramite il suo GSM integrato, può essere gestita anche da remoto, tramitte chiamata vocale o app dedicata


Graze radio e Graze radio/video

Centrale d’allarme compatta full-radio in grado di gestire fino a 32 zone esclusivamente senza fili. Per chi non vuole sporcare e vuole un lavoro rapido e più economico, ecco la soluzione ideale. Stessa sicurezza e stesse prestazioni della GRAZE con un occhio all’ingombro. In più nella versione Video è possibile installare dei sensori con Telecamera integrata che consentono la verifica video di un’ eventuale intrusione.


Radar

Radar è un nuovo sistema di protezione perimetrale made in Italy e presenta uno stile futuristico ed elevate prestazioni. Si tratta di una tecnologia che utilizza onde elettromagnetiche per creare una fascia di protezione di circa 3-4 metri, sia in larghezza, sia in altezza, su una distanza di rilevamento massima 100 metri. L’area protetta è formata da una barriera generata dall’emissione di onde radar da parte del sensore. Le onde retroriflesse dal corpo che attraversa lo spazio protetto vengono acquisite ed elaborate tramite un processing digitale utilizzando la potenza di un DSP di ultima generazione, fornendo la segnalazione di Allarme e determinando anche l’esatto punto di attraversamento dell’intruso con una risoluzione di 1 metro. E’ totalmente programmabile tramite il software di gestione MPX2000. L’area di rilevamento può essere suddivisa in 10 tratte totalmente programmabili.